Aumenta la produttività della tua azienda, automatizzando i processi di lavoro e la gestione amministrativa con un software gestionale dedicato.

Ormai da anni il computer è uno strumento indispensabile in qualsiasi azienda, dal piccolo artigiano alle grandi industrie, perchè tutte le aziende hanno bisogno di organizzare ed archiviare documenti, ricevere ed inviare e-mail o navigare su internet. Molti però non immaginano che questo strumento può essere utilizzato anche per aumentare la propria produttività.

L’automazione dei processi produttivi o anche la semplice amministrazione contabile sono classici esempi di workflow che possono essere gestiti in modo facile e veloce tramite un software gestionale personalizzato e dedicato alla propria azienda. Il lavoro amministrativo infatti richiede un sacco di tempo che, soprattutto nelle piccole e medie imprese, penalizza la produttività. Il lavoro d’ufficio è indispensabile, ma non produce guadagno per l’attività lavorativa. La soluzione è utilizzare un software gestionale. Grazie ad esso l’informatica consente di velocizzare le operazioni di amministrazione, ridurre i tempi di lavoro in ufficio e di dedicare le proprie risorse ad’attività più produttive.

Un software gestionale personalizzato fa risparmiare tempo. E il “tempo è denaro“.

C-WEB crea il tuo gestionale software professionale, progettato secondo le necessità della tua azienda.

Sei interessato? Chiedi ORA il tuo preventivo personalizzato gratuito!

Richiedi un preventivo

Sebbene chiunque sappia cos’è un computer, non tutti lo utilizzano nel modo corretto. Spesso l’utente poco esperto compie operazioni manuali e ripetitive, che in futuro possono creare problemi di gestione. Creare preventivi o fatture da un documento preesistente con il classico copia-incolla di un foglio Excel. E’un’operazione quasi banale, ma è molto facile dimenticare di modificare un valore ed inviare preventivi sbagliati. In più gli errori si replicano copia dopo copia. Errori di calcolo o battitura, spostamenti di caselle o la cancellazione di formule di calcolo sono errori frequenti che capitano a chi compie queste operazioni. Per quanto l’utente presti attenzione all’organizzazione dei file, la ricerca di una particolare informazione non è mai semplice, e può capitare di ritrovarsi con diverse copie dello stesso documento che contengono dati incoerenti, e con la conseguente difficoltà di scoprire qual’è il file corretto.

logo-php-white
logo-html-css-js-white
logo-jquery-white
logo-mysql-white
logo-apache-http-server-white
logo-bootstrap-white
C-WEB crea il tuo software gestionale aziendale su misura, progettato a tavolino assieme a te e secondo le le necessità della tua azienda.

Grazie a linguaggi di programmazione dedicati allo sviluppo di applicativi web multimediali e multiutente è possibile creare il software gestionale dedicato alle tue esigenze aziendali. L’utilizzo di framework come Laravel e Symfony garantisce sicurezza, stabilità e versatilità, integrando le funzionalità utilizzabili sui sistemi informatici e dispositivi mobile. La creazione di una interfaccia grafica dedicata per un utilizzo intuitivo e funzionale, deve essere user-friendly, ovvero facile da utilizzare anche per gli utenti meno esperti.

Un software gestionale aziendale è la soluzione ottimale per trasformare il computer, tablet e smartphone aziendale in uno strumento utile, pratico e veloce, che ottimizza le fasi di lavoro, velocizza ed automatizza le operazioni ripetitive e macchinose con notevole risparmio di tempo e denaro. Investire su un software gestionale aziendale significa guadagnare sul tempo “sprecato” in ufficio.

schema-software-gestionale-aziendale

Cosa puoi fare con un software gestionale aziendale personalizzato?

  • Gestire anagrafiche di clienti/fornitori
  • Creare, archiviare, spedire fatture o documenti fiscali
  • Creare, archiviare, spedire preventivi
  • Creare e gestire ordini, distinte base
  • Gestire processi produttivi
  • Gestione del personale
  • Gestione documentale e reportistica
Come funziona un software gestionale?

Dal registro anagrafico clienti alla creazione di bolle di trasporto e fatture, fino alla gestione di cicli di lavorazione e ottimizzazione del personale, tutte le procedure di lavoro possono essere implementate per creare automaticamente documenti, report e tabelle di dati. In più la corretta archiviazione digitale delle informazioni permette ad ogni utente di trovare in modo facile e veloce qualsiasi informazione.

Per le realtà più complesse il software multiutente permette di gestire i permessi di accesso degli utenti, consentendo ad ogni addetto di utilizzare unicamente le funzionalità dedicate alla propria mansione.